SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bliss presenta le nuove collezioni

Bliss presenta le nuove collezioni…FIL ROUGE, CIRCLE OF LIGHT, AMERICAN BEAUTY.

Fil Rouge…Il pensiero, vibrazione sottile e invisibile che ci lega ad un’altra persona, anche solo per sentirla vicina. Il pensiero come passione e feeling spontaneo, un valore che diventa emozione ed energia, che attraversa lo spazio e il tempo per legare, in modo profondo, le menti e il cuore.
Bliss ha avuto una grande intuizione: ha racchiuso il pensiero in un gioiello e ha creato Filrouge. Una grande idea in grado di dare forma e colore a ciò che prima era solo pensato e immaginato. Solo chi lo indossa ne conosce il valore e sa ascoltare il messaggio che comunica, in un silenzio che non ha bisogno di parole. 
La collezione si compone di tre ciondoli in argento in diverse misure e un charm in acciaio.
A partire da euro 39,00

American Beauty… è il nome della nuova collezione di Bliss, e la rosa è la protagonista!
La rosa è da sempre il fiore più cantato dai poeti e più nominato dagli antichi scrittori.
Anche in questo caso sono i petali di rosa ad essere i protagonisti indiscussi, simbolo di eleganza, bellezza e naturalezza.
Una collezione delicata e raffinata composta da: collana, pendente, bracciale e orecchini in acciaio colorato con l’immancabile diamante Bliss.
Una linea pensata per le più giovani e per le donne dall’animo poetico e romantico, dove il “vestire” un gioiello significa, soprattutto, esprimere la propria armonia.
A partire da euro 89,00 euro

Honey e Circle of Light….La dolcezza del miele e l’armonia del cerchio hanno ispirato le due inedite collezioni di Bliss per accompagnare le prossime giornate e serate estive.
Grandi forme geometriche esagonali che rimandano all’idea dell’alveare , caratterizzano la collezione Honey di Bliss.
Una collezione giovanile e alla moda, realizzata in acciaio, bronzo e un diamante con  riflessi di luce che illuminano e impreziosiscono il gioiello.
La collezione è composta da: pendente grande o medio, bracciale, anello e orecchini.
Design moderno per la collezione Circle of Light di Bliss, dove l’intramontabile cerchio è ancora il protagonista, ma in versione più glamour. Tre cerchi in tre differenti misure che danno vita a divertenti greche dove soggetti classici come il cuore e il fiore si trasformano in preziosi decori.
La collezione si compone di un girocollo, un pendente, un bracciale e gli orecchini, tutti estremamente femminili, caldi e discretamente vistosi.
Un’intera collezione realizzata in bronzo placcato oro con l’immancabile diamante Bliss.
A partire da euro  69,00

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Bliss svela la nuova collezione Lumina Plus

Bliss amplia la grande famiglia Lumina con una nuova proposta di incassatura con la collezione Lumina Plus. Un gioco di luce che valorizza la brillantezza della pietra e ne amplifica ancora di più la luminosità.

Impostazioni privacy