SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le scarpe Gaudì Shoes Donna tra glamour e femminilità

Le scarpe Gaudì Shoes Donna per il prossimo autunno inverno 2013/14 riconfermano l'amore del brand per una femminilità glamour.

Le scarpe Gaudì Shoes Donna per il prossimo autunno inverno 2013/14 riconfermano l’amore del brand per una femminilità glamour.

Le tendenze attuali, che prendono vita in tantissime proposte, aprono ad inserti in metallo, all’inserimento di fibbie con passante over size.
Accanto ai materiali classici come la pelle ed il tradizionale suede, troviamo anche l’ecomontone, le pailettes luccicanti, le zip dei tronchetti, del metal a contrasto per tacco e plateau, della lycra dello stivale High Tech.

Non manca la tendenza camouflage, che dominerà il prossimo inverno , e che viene esplosa nei nuovi biker.
Gaudì strizza l’occhio all’abbigliamento più attuale per out fit assolutamente coordinati.

Ad essere raccontate sono le varie sfaccettature della femminilità contemporanea: dalla super sexy – al limite dell’aggressivo – che opta per plateau e tacco alto o altissimo in Alissa ed Axel sino alla scoperta di importanti volumi e proporzioni nell’open toe Azelia, passando per i tronchetti Altea, decorati alle volte con borchiette su puntali e tomaia.

Per la donna più classica ecco ballerine con fiocco o signature tonda in metallo, mentre la cosmopolita spia il guardaroba brit rieditando Creepers e Dr. Martens.

La sporty-chic vede nella sneakers rivisitata la propria irrinunciabile alleata ed indossa stivali con le zeppe in caso di pioggia. In chiave decisamente Winter, il boot Agape che arriva alla caviglia e vede zeppa interna, linguetta in pelo, abbinamento metal-pelle.

Ed ancora le tematiche bikers, western, cavallerizza…sino a respirare i mitici anni ’80 nella linea Asia che gioca, ancora una volta, con applicazioni metal e tonalità nero bianco, per uno stivaletto Jodhpur che introduce, concettualmente, ad un altro tema ripreso dagli anni passati.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy