SFILATE

Cerca
Close this search box.

Whitney Port disegna le confezioni di PROPER ATTIRE®

Whitney Port detta gli stili in America, e non solo nella linea di abbigliamento. Disegnerà le nuove confezioni di preservativi PROPER ATTIRE®

Whitney Port detta gli stili in America, e non solo nella linea di abbigliamento.
Una donna carismatica, multisfaccettata, attiva in tutto,  impegnata da sempre per i diritti delle donne e per la loro salute.

Noto personaggio televisivo, modella, stilista e creatrice di una sua linea di moda femminile,  Whitney Port per questa stagione ha disegnato le confezioni della nuova serie di preservativi PROPER ATTIRE® che hanno debuttato durante la National Condom Week.

Un design fresco e ironico, dolce e glamour, come la sua collezione Whitney Eve che scommette su un’immagine femminile fresca ed elegante.

L’estate 2013 del brand è caratterizzata da linee scolpite, tessuti morbidi mixati con denim stampato, fantasie originali nelle tenui tonalità dei grigi e dei rosa.
E cosi…le foto della sfilata primavera/estate 2013 sono state utilizzate per decorare la serie di preservativi siglati Whitney Port.

Non è la prima collaborazione fashion per PROPER ATTIRE®, che già in passato aveva lanciato sul mercato collezioni firmate da: Christian Siriano, Isaac Mizrahi, Mara Hoffman, Rebecca Minkoff, Vena Cava, Charlotte Ronson, Alexander Wang, Brian Reyes, Jeremy Scott e Yigal Azrouël; il marchio ha collaborato anche con la Keith Haring Foundation in occasione della Giornata Mondiale contro l’Aids.

I preservativi si potranno trovare oltreoceano in prestigiosi hotel, in grandi magazzini di moda e nel negozio del Museo di Arte Contemporanea di Los Angeles; ma sarà anche possibile acquistarli su Internet ai siti WhitneyEve.com e ProperAttireCondoms.com.

La Federazione di Pianificazione delle Nascite ha creato Proper Attire LLC e la linea di profilattici PROPER ATTIRE® per conquistare il pubblico femminile, facendo sentire le ragazze a proprio agio a tenerli in borsa ma, soprattutto, ad usarli.

Questi preservativi non sono solo eleganti, sono anche sicuri come dimostrano i test della FDA.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy