SFILATE

Cerca
Close this search box.

Quando la femminilità sale in parete

Massima affidabilità, resistenza e funzionalità per la collezione SALEWA dedicata al segmento rosa dell’arrampicata.

Anche nell’alpinismo le donne hanno esigenze diverse dagli uomini, e SALEWA è la prima azienda specializzata in sport di montagna a focalizzare la sua attenzione sulle necessità femminili. Al primo posto c’è sempre la funzionalità, ma per la collezione dedicata alle donne ecco tagli, soluzione tecniche e materiali appositamente studiati per adattarsi all’anatomia femminile. Una linea creata dalle donne per le donne, senza compromessi!

Massima affidabilità, resistenza e funzionalità per la collezione SALEWA dedicata al segmento rosa dell’arrampicata. Tagli ergonomici e tessuti tecnologici per una linea di prodotti creata dalle donne per le donne. Le morbide giacche in Softshell assicurano massimo comfort e traspirabilità durante l’attività fisica. Ottima libertà di movimento garantita dalle magliette in Powerstretch che aderiscono perfettamente alla figura. I pantaloni di questa collezione resistono perfettamente alle abrasioni grazie al tessuto Durastretch e agli inserti in Kevlar posizionati sulle zone a più alto rischio di usura. Come per l’abbigliamento, SALEWA ha dimostrato la massima cura anche per gli accessori a partire dallo zaino creato per adattarsi alle particolari necessità femminili e dal casco, ultra leggero, per garantire la massima areazione. La collezione si sviluppa nel segno del total look SALEWA per l’abbinamento dei colori: con questo concept tutti i capi possono essere indossati con altri pezzi della collezione

Nelle foto:
GIACCA SALEWA SIA SOFTSHELL, Articolo 18305
Giacca Softshell dal taglio femminile in laminato Stormwall. Massima elasticità, taglio ergonomico e ottima resistenza alle abrasioni. Comfort garantito dal morbido interno in fleece. Le ampie aperture di ventilazione laterali assicurano invece la massima traspirabilità. La giacca ha 2 capienti tasche con zip sul davanti e una tasca sulla manica per riporre gli oggetti da tenere sempre a portata di mano. Il cappuccio d’emergenza è arrotolabile nel collo. I polsini sono regolabili attraverso delle comode chiusure in velcro, come il fondo con regolazione monomano.
Colori: cinder, black, red, emerald
Taglie: 38 – 52
Materiale: Softshell structure
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 169,90

MAGLIA TECNICA SALEWA MINAE, articolo 19743
Maglia a manica lunga dal taglio ergonomico in Polartec Powerstretch Micro: il primo strato tecnico ideale per le attività sportive più impegnative.
Misure: 38 – 52
Materiale: Powerstretch Micro
Peso: 190 g
Colori: red, frog, cinder, black, flame, fire red, celeste, emerald
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 49,90

PANTALONE SALEWA DIRAN, articolo 20394
Pantalone tecnico da alpinismo in Durastretch-Thermalite dal taglio ergonomico, ideale per le basse temperature. Altri dettagli funzionali: rinforzi in Kevlar sulle ginocchia e nell’interno gamba, fondo elastico regolabile e fondo gamba elastico con zip laterale.
Misure: 38 – 52
Materiale: DS THERMASKIN BRUSHED
Peso: 388 g
Colori: black, cinder
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 179,90

ATTREZZATURA
ZAINO SALEWA PEUTEREY, Articolo 4623
Zaino SALEWA pensato per le donne che vogliono il massimo dal loro equipaggiamento. Il cappuccio con cuciture incollate non fa penetrare l’acqua. Ottima aerazione del dorso grazie al sistema SALEWA Airmat: l’aria può circolare anche nell’imbottitura, garantendo così una temperatura piacevole in ogni condizione climatica e di carico. Il telaio è in alluminio stabilizzante ed estraibile. La cintura a vita è amovibile, termoformata e traspirante, le asole sono dotate di tasche nelle quali trasportare i piccoli oggetti da tenere sempre a portata di mano come cellulare o macchina fotografica. Comode e capienti anche le tasche laterali in rete. Questo modello è inoltre dotato di dispositivo di fissaggio per 2 attrezzi da ghiaccio e per una corda sotto il cappuccio.
Materiale: 420D Nylon, 500D Polyester
Capienza: 30L
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 99,90

CASCO SALEWA PIUMA PRO, Articolo 2281
SALEWA presenta PIUMA PRO, con soli 230gr. Il peso piuma fra i caschi da alpinismo. Grazie alle ampie aperture laterali PIUMA PRO garantisce la massima areazione e tiene la testa fresca anche nelle giornate più calde. PIUMA PRO è omologato per l’arrampicata sportiva, sia su roccia che su ghiaccio, e per

le gare di sci alpinismo. È quindi la risposta alle esigenze di leggerezza e sicurezza poste sia dalle appassionate dell’alpinismo in parete che dalle climber dell’arrampicata sportiva. Il casco Piuma Pro è taglia unica, ma può essere regolato mediante una manopola girevole posta sul retro, garantendo così una perfetta vestibilità. Gli attacchi per lampada frontale sono inoltre utilizzabili con tutte le lampade disponibili sul mercato.
Colori: red, lime green, anthracite, white
Taglie: unica (53–63 cm)
Materiale: policarbonato, schiuma di polistirolo espanso
Prezzo consigliato al pubblico: Euro 109,90

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy