Belen Rodriguez in dolce attesa non dimentica lo stile, anche se lo vive in maniera decisamente piu’ easy grazie a scelte mirate.
Ebbene si, lei che cura ogni minimo dettaglio ma risultando sempre “easy” ha scelto una tonalità di colore leggermente piu’ scuro ma caldo, per una chioma sana e corposa, anche grazie anche allo shatush , un metodo di colorazione particolare già scelto già per il passato Sanremo.
Un vero toccasana per i capelli copiato da tantissime fashion addicted.
Il vantaggio? Con l’effetto degradè Belen ha detto addio ai classici colpi di luce con ciocche ben definite che partono dalle radici, per lasciare posto ad un gioco riflessi che inizia già a metà lunghezza dei capelli fino ad arrivare alle punte biondo miele.
Meno ansia da colorazione, meno ansia da ricrescita e look decisamente piu’ naturale.
Ma se Belen sta attenta al look, Fabrizio Corona non smette di pensare, nemmeno in questo momento della sua vita.
Neanche in carcere infatti Fabrizio Corona riesce a starsene zitto e buono. A fare le spese della sua trovata è l’ex fidanzata Belen (e il suo compagno Stefano De Martino): Corona, tramite un amico, ha fatto registrare il marchio “Santiago”, che è il nome scelto da Stefano e Belen per il loro bambino. L’idea di Corona è sfruttare la notorietà che questo nome assumerà a breve per lanciare una linea di pupazzetti. Ad aiutare Corona nelle pratiche per la registrazione del marchio, un suo vecchio amico, lo stesso che aveva registrato come marchio “la farfallina di Belen”…
(wikipost)