Chic, ultrachic, praticamente unica. Costume National ipnotizza la platea e detta la nuova moda giocando con l’eleganza.
La donna è dark… Una dark lady vista al microscopio di Ennio Capasa che ha interpretato la femminilità di Costume National con una collezione di pura eleganza, di un’eleganza all’ennesima potenza.
Per l’autunno inverno i capi si ispirano all’etnia Miao declinata con accenni di creatività, una declinazione di nero, blu notte, bruciato e bianco. Un tam tam di nuovi materiali e di pelle. Un’eccentricità riservata che “buca”, si perché cattura e rivoluzione un modo di essere.
Per Costum National la moda femminile è una rivoluzione di quella maschile con tailleur giacca e pantalone per un’eleganza senza tempo e con gonne che sfiorano il ginocchio. Le giacche sono lunghe e domina il doppio petto, spesso alla manica si preferisce l’effetto nude.
Alla rigorosità delle nuance della notte, si contrappongono e decantano una femminilità unica le declinazioni color bruciato e il bianco che stacca e reinventa l’idea di moda.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…