SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il classico informale dell’uomo Lebole per l’estate 2013

Classico e attuale, formale e disinvolto, ma sempre di tendenza. E' questo lo stile dell'uomo Lebole per la PE 2013. Abiti, giacche e pantaloni

Classico e attuale, formale e disinvolto, ma sempre di tendenza. E’ questo lo stile dell’uomo Lebole per la PE 2013.
In primo piano abiti dall’aspetto sartoriale ma pratici, giacche leggere ma al tempo stesso raffinate e pantaloni, rigorosi ma adatti a tutti i giorni.
Un mood giovanile, frizzante, fatto di linee giovani ma mai eccessive, ben sintetizzato dall’abito Ventiquattrore, pensato per le esigenze del business man, in tessuto elasticizzato realizzato con lane finissime che ne esaltano le caratteristiche di comfort e ingualcibilità.

Non da meno, l’abito  VYP – Very Young People, che rappresenta un prodotto attento al trend, per un giovane dalla forte personalità, ma che non vuole rinunciare ad essere elegante.

VYP è l’abito dal look “very young” che segue la silhouette del corpo, dove sia il tessuto (pettinato bi-stretch), che le misure (ridimensionate di giacca e pantalone), ne esaltano il fit rendendo l’immagine fashion e contemporanea.

I colori? I grigi chiarissimi anche tagliati di azzurro ed i blu intensi e brillanti, donano freschezza all’immagine degli abiti mantenendone intatta la sobrietà e l’eleganza; mentre i toni pastello dei rosa e dei celesti, che talvolta si uniscono in check, rendono il look delle giacche più vivace, anche grazie alle toppe e ai sottocolli in tessuto a contrasto ed i bottoni in corozo bi-colore cuciti con filo rosso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy