La giovanissima attrice e cantautrice statunitense, nonché modella e ballerina, Victoria Justice, festeggia i suoi 20 anni e per la speciale occasione indossa Missguided.

Nonostante sia nata nella seconda metà di febbraio, precisamente il 19, Victoria Justice ha deciso di festeggiare il suo ventesimo compleanno lo scorso sabato, 2 marzo 2013. La festa, organizzata in grande stile da vitaminwater e TWISTER Rave, si è tenuta nel “RH” Bar, presso l’Andaz Hotel di Los Angeles, in California. Con sua grande sorpresa, la festa ha proseguito a Las Vegas – secondo quanto l’attrice stessa ha dichiarato su Twitter (@VictoriaJustice) – dove è atterrata per la prima volta.

Per la grande serata, Victoria ha sfoggiato uno splendido abito corto, con un motivo geometrico in nero su un luccicante sfondo di paillettes color argento. L’accattivante vestito, che la star ha scelto di indossare sulla pista da ballo, è una creazione Missguided. Questo marchio, fresco e vivace, è un online store che aspira a fornire ai suoi clienti tutti le migliori tendenze che il mondo della moda ha da offrire. In breve tempo, Missguided è divenuta una società affidabile e rispettabile, capace di tenere testa ad alcuni dei più popolari siti di moda per il commercio al dettaglio.

Victoria ha rivelato di voler pubblicare il suo primo album solista, sul quale sta già lavorando da tempo e per cui ha scritto ben quaranta canzoni. A proposito dei temi a cui si è ispirata ha dichiarato “Mi piacciono le canzoni che sanno dare forza alle ragazze, penso che sia molto importante”. Attualmente, la cantautrice si sta preparando per il suo tour americano estivo che partirà il 19 giugno a Los Angeles e, dopo aver toccato numerose città, terminerà il 17 agosto.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: