In perfetta linea con le nuove tendenze in bianco e nero, anche l’intimo e la lingerie si veste in black&white.
Intimissimi dedica alle amanti dei due colori opposti per eccellenza capi da adattare alla propria personalità.
A partire dal completo a fascia con brasliano impreziosito da vezzosi inserti in pizzo e fiocchi e vestaglia in seta, passando per trasparenze sofisticate e chic.
Nell’easywear troviamo invece t-shirt e top dove il candido cotone si unisce a lavorazioni a contrasto rigorosamente tono su tono in sangallo, pizzo e raso.
Capi che hanno il sapore del simbolo, evocativi di purezza e infantile sensualità.
Non conoscono aggressività nemmeno le proposte nel più scuro dei toni: sexy con naturalezza, decise con infinito garbo, dedicate alle donne che non sanno rinunciare al colore nero nemmeno nella stagione più calda.
Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…
Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…