La freschezza e i colori della Provenza regalano allegria alla nuova collezione Twin Set Girls.
La primavera 2013 di TWIN-SET Girl Simona Barbieri è una continua scoperta, un mondo tinto di tonalità acquerellate come il rosa e l’azzurro o il blu esplorato in tutte le sue sfumature fino alle tonalità più morbide e golose come il bianco burro e i colori toffee da abbinare magari a un capo di denim delavé.
Ideali per il giorno, per copiare con stile la “mamma” o semplicemente per giocare, questa linea unisce praticità e stile.
Non solo, studia i dettagli e la palette cromatica tanto che l’avorio degli abiti è reso ancora più romantico dalla ricca stampa floreale, tenera e leggera,giocata in chiave retrò per rievocare la dolcezza della campagna provenzale.
Un gesto così quotidiano eppure molto sottovalutato che può farti correre persino rischi: ecco come…
Pulire gli scarponcini in camoscio è facilissimo se usi l'ingrediente segreto che hai già in…
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…