Il Conclave è stato rapidissimo a Roma, da ieri abbiamo un nuovo Papa, Jorge Mario Bergoglio.
Così, Nardelli Gioielli, ha realizzato in tempi brevissimi un vero omaggio al nuovo Pontefice, l’anello Rosario per Papa Francesco
L’anello, realizzato in oro giallo con una sobria croce in diamanti bianchi purissimi, ha inciso all’interno il nome scelto dal nuovo Pontefice, Francesco.
“Vorremmo donare a Papa Francesco l’anello Rosario, simbolo dell’arte orafa napoletana, come testimonianza dell’affetto delle nostre maestranze”. Inizia così la sua dichiarazione il Presidente della Nardelli Gioielli, Domenico Nardelli.
“Le capacità dei nostri artigiani – continua Nardelli- riconosciute ed apprezzate in tutto il mondo, sono un dono di Dio e per questo intendiamo rendere omaggio al nuovo Pontefice”.
Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…
Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…
Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…
Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…
La cintura viene spesso considerata un semplice accessorio funzionale, utile per mantenere in posizione pantaloni…
Molte persone hanno l'abitudine di sistemare i profumi sul mobile del bagno, magari accanto allo…