SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nasce la ‘Kamera Bag’ di Karl Lagerfeld ed è Hi-Tech Mania

Per chi ama viaggiare, fotografare e "filmare" arriva un nuovo accessorio che presto diventerà un vero cult, la "Kamera Bag' di Karl Lagerfeld una borsa porta macchina fotografica.

Per chi ama viaggiare, fotografare e “filmare” arriva un nuovo accessorio che presto diventerà un vero cult, la “Kamera Bag’ di Karl Lagerfeld  una borsa porta  macchina fotografica decisamente chic e di tendenza.

Che dire…il Kaiser ha centrato l’obiettivo con la Kamera Bag, perchè è estremamente funzionale e anticipa ogni esigenza tecnologica moderna.

Realizzata in pelle con capienti tasche porta accessori, a partire da lenti, oscuratori e tutto l’occorrente, è disponibile in una varietà di colori adatti a tutti gli stili e a tutti gli usi.

Ma la camera bag non solo si presta come fedele alleata per  tutti i viaggiatori, le fashion blogger e gli amanti della fotografia che amano le tradizionali macchine fotografiche e le reflex….ma anche  per chi  scommette su videocamere digitali di ultima tendenza, come l’ultimo modello EyeCam, la nuova action camera estremamente sofisticata e adatta a qualsiasi condizione climatica.

Una videocamera full HD capace di  immortalare, sia in modalità statica che dinamica, tutte le azioni che si compiono durante la giornata o nella pratica di uno sport.

Karl Lagerfeld  da sempre appassionato di fotografia ha voluto celebrare questa splendida arte con questa It bag decisamente di tendenza adatta alle moderne tecnologie e che sicuramente conquisterà il cuore dei trendsetter mondiali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy