SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Mona Siswanto su Unsplash

Eva Herzigova come Marilyn per uno spot di scarpe

Eva Herzigova come Marilyn per uno spot di scarpe. In piscina indossando solo i tacchi.Per lo spot delle calzature.

Eva Herzigova come Marilyn per uno spot di scarpe. In piscina indossando solo i tacchi.
Di Raffaella Ponzo

Eva Herzigova, classe 1973, stupisce tutti con un fisico mozzafiato e infinitamente seducente.
Per lo spot delle calzatureBrian Atwood, ci appare completamente nuda in una piscina, proprio come Marilyn Monroe nello shooting fotografico del 1962 sul set di “Something’s Got To Give, firmato dal regista e fotografo americano Lawrence Schiller, due mesi prima che l’incarnazione del sogno americano morisse. Eva e Marilyn, entrambe bionde, bellissime e nude.

La modella ceca, quasi quarantenne, può vantare un lato B scultoreo, ed un topless perfetto, mamma di due figli, George avuto nel 2007 dal rapporto con l’imprenditore torinese Gregorio Marsiaj e il secondo, Philip, avuto nel 2011, sembra rappresentare una bellezza che non viene scalfita dal tempo.

Nello spot Eva si toglie maliziosa una vestaglia trasparente e con i soli tacchi a spillo ai piedi, si immerge nell’acqua della piscina e nuota come l’indimenticabile Marilyn Monroe. Certo, la diva americana era molto più burrosa, ma Eva è forse più vicina ai canoni di bellezza moderni.

Sempre incisiva nelle pubblicità, la ricordiamo nella sua prima esperienza importante, come testimonial della marca di reggiseni “Wonderbra”, sexy in quella del Campari dei primi anni ’90, fino ad arrivare al profumo “J’adore” anche in questo caso nuda in un elegante strip mentre cammina, rimanendo coperta solo dal… profumo.

La Herzigova è anche in attesa del terzo figlio, non sappiamo in quale mese della gravidanza sia stato girato lo spot delle scarpe, ma nelle immagini, le sue forme non lasciano ancora scorgere il lieto evento.

In copertina: @Foto di Mona Siswanto su Unsplash

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy