Filati naturali e materia prima ‘eco’ sono il punto di partenza ed il vero valore intrinseco dei gioielli della designer israeliana Ifat Nesher.
Pezzi unici e realizzati a mano dove il concetto portante è l’astrazione, la regola l’asimmetria nella simmetria per dare vita a gioielli originali nel rispetto dell’eco-fashion.
Nodi e macramé con monili dall’eco marino per questi bijoux preziosi e sofisticati dove conchiglie, coralli, spugne e madreperla diventano protagonisti di collane nate per adornare ed impreziosire chi le indossa.
Da sempre “viaggiatrice” e amante del bello, Ifat Nesher trae la sua maggiore ispirazione dai suoi viaggi, dal ‘quotidiano’ dall’attenzione a tutto quello che di diverso e bello è possibile scoprire.
Non solo , la designer da sempre ama le pietre, in modo particolare l’utilizzo di perle e vetri di Murano, senza dimenticare i bellissimi vetri azzurri di Hebron, in Israele.
Per i metalli la scelta è eco, e quindi la sua scelta cade sui metalli africani e l’argento indiano.
Bijoux colorati, preziosi, belli ma anche attenti all’ambiente, e alle materie prime, volutamente ricercate personalmente dalla designer.
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…
C’è un gioiello che ritorna puntuale quando le feste si avvicinano e basta guardare Monica…