SFILATE

Cerca
Close this search box.

Geometrie robotiche e schiena in primo piano per la donna CO|TE

co-te - le geometrie robotiche per l'estate 2013 sposano camicie leggere e abiti che lasciano scoperta la schiena che diventa il punto focale del corpo.

CO|TE per l’estate 2013 ha realizzato una collezione per una donna curiosa, che ama sperimentare e osa, senza mai essere eccessiva pero’.
In primo piano i tessuti, leggeri e ricercati, uniti a forme geometriche  capaci di mantenere i volumi dei capi anche dopo essere stati indossati.

Una collezione che, grazie alla possibilità di abbinamenti strategici con più opzioni di look per uno stesso capo, amplia le occasioni d’uso di ogni pezzo in un gioco di trasformismi “smart & today”.

La novità dell’estate 2013 sono le geometrie robotiche.

La stampa robot è fondamentale per esemplificare il mood della collezione..colori, linee, forme, tessuti e volumi mixati, sovrapposti ed accostati in questa geometria,
giocano con profondità e stupore per un look unico e dinamico.

E’ una primavera fresca, energica, colori accostati con linee pulite ed essenziali..anche nelle camicie da donna  che sono multistrato,realizzate mixando il classico popeline con mussola di cotone trasparente, per creare un gioco di trasparenze che riscopre una sensualità non scontata.

Il dettaglio chic?
La schiena diventa il  punto focale del corpo,  iper-femminile, come evidenziano gli abiti caratterizzati da tagli retro posizionati e sovrapposizioni di tessuto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy