Polka+dots%2C+i+giubbini+si+vestono+di+pois
sfilateit
/186649/polka-dots-i-giubbini-si-vestono-di-pois/amp/

Polka dots, i giubbini si vestono di pois

Il pois è la tendenza di questa estate 2013. Li abbiamo visti sfilare sulle passerelle delle migliori fashion week europee.
In primo piano su abiti, accessori e foulard.
[C]STUDIO li ha inseriti sui piumini leggeri, adatti a queste giornate dove non si sa mai cosa indossare.

Eccoli allora su gilet in leggero nylon imbottito in puro piumino d’oca bianca europea sottoposto a trattamento waterblock, a diretto contatto. Chiusura con zip e tasche laterali.

Ma anche nella giacchina in leggero nylon imbottito in puro piumino d’oca bianca europea sottoposto a trattamento waterblock, a diretto contatto. Chiusura con zip, colletto alla coreana con bottone in tinta.

Recent Posts

I gesti d’amore che lasciano il segno: guida alle idee più romantiche

Nella routine quotidiana, una relazione si alimenta spesso di dettagli minimi, capaci di riaffermare l'intesa…

4 settimane ago

Reggiseno per l’allattamento: come scegliere quello giusto tra gravidanza e post parto

Il seno di una donna incinta attraversa una delle trasformazioni più rapide e continue di…

1 mese ago

Comfort e Glamour: Come i volumi morbidi stanno ridefinendo la moda donna

Negli ultimi anni la moda femminile ha vissuto una trasformazione significativa, guidata da un rinnovato…

2 mesi ago

The Office Fragrance: How to Wear Perfume Without Dominating the Room

Il profumo che indossiamo racconta molto di noi, ma in un ambiente professionale può trasformarsi…

2 mesi ago

L’effetto “cinque minuti”: come un solo rossetto rosso trasforma il look da spiaggia in un trucco da sera

Il rossetto rosso ha una qualità che pochi cosmetici possono vantare: riesce a trasformare l'espressione…

2 mesi ago

Il segreto del “passo nudo”: come la scelta tra zeppa e spillo altera la geometria delle gambe sotto il sole

Ogni estate torna puntualmente protagonista. L'abito a fiori è uno di quei capi che sembrano…

2 mesi ago