Corte o a tre quarti, le giacche di Stella Jean per la primavera estate 2013 si vestono di cromatismi decisi e stile chic metropolitano.
Giacche chic, ricche di colore e fantasia, realizzate in cotone stampa wax dalla stilista italo-haitiana che ha da poco conquistato con la sua sfilata ad Alta Roma.
Le giacche, abbinate a un jeans modellato ad arte o a un pantalone dal taglio maschile e a una t-shirt bianca girocollo conferiscono un’immediata e raffinata allure da glam girl metropolitana.
Uno stile estroso, che non passerà certo inosservato grazie alle eleganti stampe dall’effetto optical!
I modelli di punta? La giacchina corta stampa verde e vino (prezzo al pubblico € 504,00) oppure la giacca manica a tre quarti stampa rosa, verde e avorio ( prezzo al pubblico € 420,00).
Nel panorama della profumeria contemporanea, dove le fragranze più iconiche finiscono spesso per essere riconoscibili…
Negli anni Cinquanta e Sessanta, il coordinato borsa-scarpe era un segnale preciso: indicava che chi…
C'è una finestra temporale precisa in cui le gambe diventano un pensiero. Non in inverno,…
Nel 1974 Diane von Fürstenberg presentò il primo wrap dress della storia moderna con una…
Negli anni Novanta le riviste di moda avevano sezioni fisse dedicate alle regole per le…
Il bubble hair è un fenomeno documentato dalla letteratura tricologica dagli anni Novanta. Succede quando…