SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colori chiari e tinte viola per un look da grande serata

Appuntamento galante, cerimonia importante o semplicemente per fare bella figura con il proprio partner o con le proprie amiche? Beige e viola.

Appuntamento galante, cerimonia importante o semplicemente per fare bella figura con il proprio partner o con le proprie amiche?
In questo caso, il vestito chiaro abbinato ad accessori viola vi renderà un vero “schianto”, come si usa dire, e lascerà a bocca aperta tutti quanti, sopratutto se si tratta di un’occasione particolare come ad esempio una cena galante o una cena di lavoro.

Un vestisto molto semplice…una scollatura appenna accennata per questo abito che si presta ad essere comodo e sopratutto fresco.

Il dettaglio chic? La pratica cinta o fascia che si trova nella parte centrale del vestito. Il vestito può essere accompagnato da una maglietta a maniche corte bianca oppure da una canottiera dello stesso colore, qualora non si voglia rimanere troppo scoperte.

Parlando delle scarpe invece, le palette sui viola si sposano perfettamente col vestito: i due colori infatti non contrastano molto ma al contrario si completano tra di loro, formando una sorta di binomio inscindibile che farà guadagnare diversi “punti” una volta che il completo viene indossato.

Per una cena galante ovviamente, un bel vestito accompagnato da un bel paio di scarpe non devono essere “sole” ma accompagnate dagli accessori

Il primo di questi è la praticissima borsetta: costituita da un’apertura a “clip” molto semplice e con una colorazione grigia accompagnata da diversi brillantini, la borsetta è il classico accessorie che in particolari occasioni risulta essere chic e vincente.

Senza dimenticare gli orecchini e la collana, realizzati entrambi con le stesso materiale e con lo stesso stile, gli orecchini e la collana con la loro tonalità sul viola scuro di certo non sfigureranno col vestito, ma al contrario riprenderanno in parte la colorazione delle scarpe.
Con l’utilizzo di questi accessori e dei capi d’abbigliamento, un make up leggero è quello ideale per non sfigurare troppo: un trucco pesante infatti rischierebbe di non essere abbinato perfettamente con lo stile del vestito e degli accessori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy