SFILATE

Cerca
Close this search box.

Voglia di gioielli….ma di tendenza. Ecco i brand da seguire!

Voglia di gioielli...ma di tendenza ecco i brand da seguire! Shourouk, Joomi Lim , Giorgio Armani, Vernissage, Erickson Beamon, ANNA e ALEX , PP From Longwy

I gioielli sono sempre piu’ capolavori di design. Pezzi unici che nascono dalla ricerca tra equilibrio e raffinatezza, creazioni preziose ricche di pietre e materie lavorate con antiche tencniche artigianali.
Le nuove ‘mode‘ vedono sempre piu’ le amanti dei gioielli ricercare nuovi trend, a partire dai Candy Color dove troviamo le creazioni di Dj by Dominic Jones con i suoi anelli in ottone, oppure Shourouk, fino a quelle di Joomi Lim con i suoi bracciali in metallo dallo stile romantic dark.

Veri e propri tentatori questi gioelli si declinano nelle tonalità piu’ fresche come il lilla, il rosa cipria ed il turchese.

Estremamente colorate e iper femminili anche le nuove creazioni di Vernissage, che gioca con creazioni fiabesche, alchemiche e zoologiche, in un perpetuo rimando tra luce e ombra, nuovo e antico, sogno e malinconia, infanzia e decadenza. e di Erickson Beamon, ma non da trascurare la creatività di PP From Longwy con la collana in ottone e vetro.

ANNA e ALEX propongono gli abbinamenti insoliti di seta, quarzo, perle e cristallo, mentre Giorgio Armani gioca con le tonalità del rosa nel bracciale in pietra e resina.

Tutte queste nuove sperimentazioni arrivano dall’estero, e sono estremamente ricercate da chi vuole “stupire” ad un cocktail o ad una serata importante.

Dettare nuove tendenze con le amiche, o semplicemente essere all’ultima moda è sempre piu’ facile grazie all’acquisto online, che permette con un semplice click di acquistare in ogni parte del mondo.

Photo – yoox.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy