SFILATE

Cerca
Close this search box.

adidas: la nuova city runner ZX900

Arriva negli store Foot Locker l'ultima versione delle sneaker adidas, l'iconica collezione ZX900. A completare la collezione la gamma di abbigliamento

Arriva negli store Foot Locker l’ultima versione delle sneaker adidas, l’iconica collezione  ZX900.
Un modello allegro, ricco di colori accesi, per questa scarpa che si presta perfettamente come sneaker e city runner, e che si ispira all’autentico street style sportivo ed urbano.
La nuova adidas ZX900 gioca su un design classico proveniente dagli archivi Originals, mantenendo uno stile vintage con una tecnologia innovativa.
Il dettaglio chic? Un trifoglio blu ricamato sul tallone con righe bianche brillanti e pannelli grigi a contrasto sulla tomaia in nylon blu.

A completare la collezione un’esclusiva gamma di abbigliamento che include un windbreaker maschile rosso scarlatto acceso, bianco e nero con una predominante base nera e le classiche stripes adidas in rosso.

Una preferita fra le vintage, la felpa sportiva con la zip è disponibile nella combinazione rosso scarlatto, bianco e nero che può essere abbinata con i nuovissimi pantaloni neri in cotone pesante. adidas Originals, per completare la collezione, applica questa intrepida combinazione di colori anche a una nuova felpa con cappuccio.

La nuova collezione ZX900 e l’abbigliamento complementare sono esclusive dei negozi Foot Locker e saranno disponibili a partire da aprile, con prezzi tra 99.99 e 109.99 euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy