In+passerella+per+Parah+Noir
sfilateit
/18688/in-passerella-per-parah-noir/amp/

In passerella per Parah Noir

Margareth Madè e Amber Le Bon in passerella per Parah Noir.

Milano Moda Donna, 23 settembre 2009 – Una passerella tra musica, moda e cinema per il marchio Parah Noir che per la prima volta nella sua storia ha sfilato con la collezione mare negli spazi di Milano Moda Donna con due testimonial d’eccezione: Margharet Madè, modella e attrice del film "Baaria", presentato all’ultimo Festival del Cinema di Venezia, e Amber Le Bon, figlia d’arte di un connubio tra moda-musica.

La nuova collezione Parah Noir estate 2010 si esprime nel lusso più totale con l’utilizzo di tessuti nobili come la seta, il raso, la Lycra® Light e il Sensitive®. Di rigore i colori scuri per un ulteriore tocco di seduzione: il nero è abilmente accostato all’eucalipto e al bouganville per uno stile unico e superbo. Il decolletè è il protagonista assoluto. I costumi dalle linee ben definite, curate sartorialmente nei minimi dettagli, diventano sculture da indossare enfatizzate con incroci, sovrapposizioni, intrecci e giochi di zip per creare effetti volant e rouches.

Parah Noir è anche arte: quella di lavorare la pelle. L’anguilla è la star della stagione. La sua pelle lavorata, pieghettata a "tulip" e applicata su morbida microfibra light è impreziosita da un bottone metalizzato per un
effetto "rock skin".

L’abbigliamento è il must della collezione: abiti di seta pura stampata oscillano fra lunghezze al ginocchio e a sottoveste dalla vestibilità fluida e morbida. Più fashion e freschi l’abito corto e la gonna balloon, mentre

per le più sportive Parah Noir propone la tuta: un capo elettrico tutto da inventare giocando con dettagli bijoux per un tocco glam. Provocante è l’abito zip, lungo e sinuoso con profondo spacco sul davanti, mentre super sexy è l’abito corto drappeggiato con maniche arricchite da rouches che ne disegnano l’ampia scollatura.

Più sportiva e trendy, invece, la collezione Parah ricca di forme, dettagli e variopinta. Parole chiave della prossima stagione: chic, sexy e high-tech.
L’elegante bianco e nero descrive linee geometriche grazie all’esclusiva lavorazione di intrecci e tagli al laser che esaltano le forme del corpo. La tinta unita è arricchita di particolari ricami e di accessori: applicazioni di micropaillettes ricamate a mano enfatizzano il decolleté; striscie di perline in verticale che slanciano le forme dei costumi; intrecci di legno applicati a mano per un gusto etno-chic e l’accessorio catena in oro opaco e strass nel centroseno e nelle spalline per un gioco di luce che esalta la silhouette femminile. Non mancano poi le fantasie poliedriche ad effetto tridimensionale. La femminilità è maggiormente accentuata con il ritorno del bikini a fascia, anche destrutturato, e con l’innovativo bikini americano che, grazie ad un sistema di fascetta laterale, consente un fitting perfetto per tutti i tipi di seni. 

Recent Posts

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

10 minuti ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

2 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

5 ore ago

Barbara D’Urso dimostra che la gonna con spacco non ha età, nemmeno a Natale

Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…

9 ore ago

Da dove nasce il Secret Santa e cosa regalare per non sbagliare

Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…

13 ore ago

Cinque idee regalo per tua figlia che avresti voluto ricevere anche tu

Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…

17 ore ago