Gabriele Colangelo sulla passerelle Cinesi, la collezione del prossimo autunno inverno 2013/14 ha calcato le passerelle della Mercedes-Benz China Fashion Week.
Le distorsioni digitali fotografiche di Laurent Segretier, che avevano conquistato durante le sfilate di Milano Moda Donna, si vestono di entusiasmo sulle passerelle cinesi.
Gabriele Colangelo ha scelto l’artista internazionale, Laurent Segretier, per creare i video che hanno alimentato la scenografia della collezione.
L’idea del “non finito” si esprime in soluzioni tessili che interrompono il percorso lineare del filo, creando il vuoto e lasciando solo intravedere il corpo.
Una cornice importante, l’Art District, la moda e l’arte italiana, sono approdati a Pechino ed hanno sfilato di fronte ad un parterre di oltre 700 ospiti.
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…