ROSIE+HUNTINGTON+WHITELEY+PER+MISS+SIXTY
sfilateit
/18696/rosie-huntington-whiteley-per-miss-sixty/amp/
Categories: Fashion News

ROSIE HUNTINGTON WHITELEY PER MISS SIXTY

Rosie Huntington Whiteley è il volto della campagna ADV Miss Sixty FW 09 10: la bellissima ventunenne modella britannica, indicata tra le future Top model di maggior successo al mondo, interpreta con la sua bellezza intensa e sofisticata l’essenza di una collezione iperfemminile fortemente ispirata all’energia e alla vitalità degli Eighties.

Vincitrice nel 2008 dell’“Elle Style Award” e del prestigioso concorso “Model of the Year 2009”, negli ultimi anni Rosie Huntigton Whiteley ha posato per le copertine di fashion magazine di riferimento quali V, Harpers Bazaar UK, Elle International Edition.
La modella emergente dalla bellezza acqua e sapone è stata inoltre scelta come testimonial di importanti maison lavorando accanto a fotografi di fama internazionale come Mario Testino e Bruce Weber.

Miss Sixty, fashion brand internazionale che firma collezioni dedicate ad una donna seducente, sensualmente ironica e dallo stile cosmopolita, ha scelto Rosie Huntington Whiteley per interpretare gli scatti della campagna ADV affidata all’obbiettivo del fotografo Tom Munro.

Sotto la direzione creativa di Studio 65, Rosie Huntington Whiteley ha posato come protagonista di inquadrature dallo stile dinamico e di forte impatto, studiate per dare risalto allo styling dal gusto glamorous e contemporaneo curato da Marie Amelie Sauve (fashion contributor per l’edizione americana, francese e italiana del mensile Vogue).

 Il risultato è una campagna advertising tutta giocata sull’intensità di uno sguardo e sull’energia dei colori brillanti che caratterizzano i capi e gli accessori in stile Pop-Punk della collezione FW 09 10 di Miss Sixty,

FOTOGRAFO: Tom Munro
MODEL: Rosie Huntington Whiteley
STYLIST: Marie Amelie Sauve
CREATIVE CONCEPT:  Sixty Creative Team e Studio 65

Il Gruppo Sixty dal 1989 è una delle aziende leader nel settore Moda a livello internazionale. Originalità, creatività, qualità e sperimentazione sono i valori chiave dell’azienda, strutturata attraverso i marchi Fashion (Miss Sixty, Energie e Killah) e i marchi Authentic (Murphy&Nye, Refrigiwear, Baracuta e Richlu). I marchi del Gruppo Sixty sono distribuiti attraverso 7000 punti vendita presenti in tutto il mondo in oltre 100 paesi.

Redazione

Recent Posts

Pensione e debiti col fisco: gli errori comuni che ti mettono nei guai

Sono tanti gli errori comuni che mettono gli italiani nei guai. Questi solitamente riguardano la…

7 minuti ago

I ginecologi avvertono, meglio non indossare questo tipo di intimo: il motivo è allarmante

I ginecologi lanciano l'allarme sul tipo di intimo da non utilizzare per evitare problematiche in…

2 ore ago

Tiffany, da Gal Gadot a Anya Taylor-Joy tutte le celebs al lancio della collezione Blue Book 2024: Céleste

La presentazione della nuova collezione Blue Book 2024: Tiffany Céleste ha riunito un parterre di…

2 ore ago

Addio zucchero, se vuoi dimagrire queste sono le valide alternative: scopri quali

Lo zucchero non fa bene né alla linea né alla salute. Se vuoi perdere qualche…

3 ore ago

Allergie agli animali: che cosa le provoca e quali sono i più pericolosi

Molte persone soffrono di allergia agli animali, ma cosa provoca queste reazioni? E quali rischi…

5 ore ago

Oroscopo, a Maggio l’amore farà una sorpresa: grosse novità per questo segno

L'oroscopo di maggio sarà particolarmente scoppiettante in amore per un segno in particolare: ecco quali…

6 ore ago