FRIVOLA…“Imprevedibile come una donna”.
Francesca Mambrini presenta Frivola: femminilità, estro ed allegria le parole chiave.
Dal brio e dalla vivacità di Francesca Mambrini nasce Frivola una scarpa che gioca con tacchi alti, fiori, sottili cinturini in pelle e nastri di raso multicolore.
L’idea è di soddisfare il sogno di ogni donna creando ogni giorno una scarpa diversa.
Il sandalo o la decolletè della linea Frivola , sono realizzati in pelle, raso o pitone in 10 diverse nuances che potranno essere personalizzate dalla combinazione di cinturini, nastri e preziosi accessori da utilizzare secondo il proprio gusto e stato d’ animo.
Gli accessori potranno essere utilizzati anche da soli per creare combinazioni uniche ed imprevedibili. Sarà ogni donna a scegliere che scarpa creare seguendo le proprie emozioni, la propria fantasia e la voglia di divertirsi.
Il modello Frivola verrà presentato, in occasione della settimana della moda milanese nell’incantevole cornice di Tea Rose a Milano. In quest’occasione la sensualità e l’allegria del modello di Francesca Mambrini si uniranno all’eleganza e alla creatività di Alessandra Rovati, Art Director di Tea Rose, per dar vita ad una special edition allestita per l’occasione.
La collezione primavera–estate 2010 Francesca Mambrini mantiene alti gli standard di artigianalità e creatività tipici del marchio.
La collezione P-E 2010 oltre a Frivola si compone delle collezioni Riviera Chic e Jungle Couture. La prima è pensata per vivere al meglio le più belle località estive e si compone di infradito, ballerine e zeppe in colori dall’arancio al nero passando per toni accesi come il viola e il fucsia. Jungle Couture è ispirata ai viaggi in paesi lontani.
L’Africa e i suoi incredibili scenari hanno ispirato Francesca Mambrini che sceglie per questa linea colori caldi e naturali rubati alla Natura e arricchiti di decori ricamati o applicazioni in paillettes.
Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…