La collezione primavera estate 2010 di Just Cavalli è solare.
Si ispira a un’estate trascorsa nelle grandi metropoli, sempre piene di vita, gente, e frenetica attività in tutti i periodi dell’anno. I giovani che indossano Just Cavalli scelgono un guardaroba libero dagli schemi, anticonformista e rock.
Piena libertà di movimento e velocità, unitamente alla creatività ed all’originalità, sono da sempre elementi caratterizzanti il mondo Just Cavalli.
Le atmosfere urbane e underground per la scenografia realizzata da pannelli a vetrate, intervallate da pareti rivestite di piastrelle bianche, soffitto di travi in acciaio e tubature in metallo.
Le musiche sono coinvolgenti…Steve Mackey – Sonorità rock, ‘refrain’ distorti, atmosfere industriali ed effetti sonori elaborati digitalmente : la colonna sonora accompagna la sfilata attraverso la ripetizione e tensione ritmica di un sound rock di ispirazione ‘grunge’.
Le forme decostruite e linee morbide per gli abiti lunghi, accostate al corpo e strutturate per i mini dress in denim doppiato di seta.
La lingerie diventa capo d’abbigliamento da portare a vista, sopra top, camicie e t-shirt, per sottolineare il mood femminile e rock della collezione. Le frange diventano elemento decorativo.
Gli accessori sono micro o maxi borse e scarpe con plateau in pelle intrecciata a mano. Macro bracciali geometrici impreziositi da pellami pregiati.
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…