LM Cuir di Longchamp- ss2013

Ben 16 colori per le borse LM Cuir di Longchamp

Colore, colore e fantasia nelle borse LM Cuir di Longchamp: 8 colorazioni base e 8 su richiesta per queste borse di lusso moderne.

Colore, colore e fantasia nelle borse LM Cuir di Longchamp.
La primavera estate 2013 del brand si veste dei colori dell’arcobaleno ricchi di sfumature che illuminano la pelle di vacchetta liscia e duttile, goffrata con l’emblematico motivo LM di cavalli da corsa al galoppo e briglie incrociate.

In questa linea stagionale sono disponibili 8 colori: ai classici Nero, Bianco, Sabbia e Marrone Quercia,  si uniscono l’Arancione, l’Indaco, il Rosso e Giallo Sole, le principali sfumature messe in risalto dalla collezione Longchamp. Scopri le immagini della nuova collezione LM Cuir e il divertente video Follow the Movement.

Ma non solo 8 colori, in negozio infatti, sarà possibile sceglierne tra altri otto su ordinazione.
Il servizio LM Cuir on Demand permette infatti ai clienti di scegliere tra i campioni di queste esclusive colorazioni e di poter effettuare il proprio acquisto con un ordine speciale.

Sarà così semplice rispondere alla domanda…di che colore sei oggi?

Longchamp è un brand internazionale che nei decenni ha mantenuto il suo spirito elegante e vitale.

L’essenza dell’eleganza e della creatività francese accompagna le donne dinamiche di tutto il mondo che desiderano dare un tocco di lusso alla loro vita quotidiana.

Le moderne campagne pubblicitarie e le collaborazioni innovative con vari artisti sottolineano lo spirito profondamente contemporaneo e giocoso di Longchamp, che possiede più di 250 negozi in tutto il mondo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il look di Natale

Il look per la messa di Natale!

Moda Donna – Il look perfetto per la Messa di Natale? Sobrio, ma chic. Rosso, con tocchi di nero, elegante e sofisticato al tempo stesso