Woolrich, diventa sempre più internazionale e con la collezione primavera estate SS 2010 esce dai suoi confini, rafforzando la presenza sul mercato americano e giapponese, e definisce i tre temi di ispirazione del proprio stile:
City Surf interpreta un nuovo fenomeno metropolitano nato a New York City,sulle spiagge del New Jersey, nel quale vengono mixati capi di ispirazione surf ad uno stile urban metropolitano.
Main Maritime racconta la tradizione fishing e boat making tipica della costa del Maine, rivisitata e declinata in chiave contemporanea.
Una delle proposte chiave Glamping è la TUCLA JACKET, giacca corta a tre bottoni con collo rotondo avvolgente, mini pocket sopra il polso, toppe “ton sur ton” cucite ai gomiti, tasconi verticali con chiusura regolabile. Dettaglio importante sono i bottoni in osso a contrasto, mentre all’interno una fodera in lino check permette, grazie al suo tessuto particolare, la traspirazione del corpo. Viene presentata nelle varianti colori kaki, verde cactus e nero.
Le novità assolute nelle proposte Woolrich sono due modelli realizzati in morbidissima nappa: Bristol Bomber – giubbotto in stile barracuda con elastico in vita, tasche chiuse da zip trasversali sui fianchi e pocket stile aviatore sul braccio. Realizzato nei colori pietra di luna, blu mezzanotte, e nero estate.
Una collezione tutta al femminile, che ruba idee e praticità dagli armadi maschili, con particolare attenzione ai dettagli , alla scelta dei colori e dei materiali.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…