Woolrich, diventa sempre più internazionale e con la collezione primavera estate SS 2010 esce dai suoi confini, rafforzando la presenza sul mercato americano e giapponese, e definisce i tre temi di ispirazione del proprio stile:
City Surf interpreta un nuovo fenomeno metropolitano nato a New York City,sulle spiagge del New Jersey, nel quale vengono mixati capi di ispirazione surf ad uno stile urban metropolitano.
Main Maritime racconta la tradizione fishing e boat making tipica della costa del Maine, rivisitata e declinata in chiave contemporanea.
Una delle proposte chiave Glamping è la TUCLA JACKET, giacca corta a tre bottoni con collo rotondo avvolgente, mini pocket sopra il polso, toppe “ton sur ton” cucite ai gomiti, tasconi verticali con chiusura regolabile. Dettaglio importante sono i bottoni in osso a contrasto, mentre all’interno una fodera in lino check permette, grazie al suo tessuto particolare, la traspirazione del corpo. Viene presentata nelle varianti colori kaki, verde cactus e nero.
Le novità assolute nelle proposte Woolrich sono due modelli realizzati in morbidissima nappa: Bristol Bomber – giubbotto in stile barracuda con elastico in vita, tasche chiuse da zip trasversali sui fianchi e pocket stile aviatore sul braccio. Realizzato nei colori pietra di luna, blu mezzanotte, e nero estate.
Una collezione tutta al femminile, che ruba idee e praticità dagli armadi maschili, con particolare attenzione ai dettagli , alla scelta dei colori e dei materiali.
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…