Il lusso minimalista di Co arriva su Avenue 32 assieme ad un corto tutto da vedere .
Co, un nome asciutto ed essenziale che riflette lo stile “minimal” delle sue collezioni. Creazioni senza tempo, facili da indossare, che esprimono un’eleganza discreta ma che non rinunciano alla preziosità di tessuti come seta e cashmere, i pilastri di un guardaroba modulare e moderno.
Il brand di moda femminile Co è nato a Los Angeles nel 2011 e affonda le sue radici nel mondo del cinema, essendo stato creato dalla “film producer” Stephanie Danan e dallo sceneggiatore Justin Kern. Sarà per questo forte legame con gli Studios di Hollywood che ogni collezione è accompagnata da cortometraggi che sono delle piccole perle di cinematografia.
Il corto che accompagna l’uscita delle P/E 2013 di Co, vede protagoniste due attrici famose, l’americana Marisa Tomei e la francese Elodie Bouchez, meravigliose e divertenti nell’interpretare una coppia lesbica nel bel mezzo di una causa di divorzio. La coppia si contende aspramente gli oggetti della loro quotidianità di coppia, ma quando arrivano all’abito da sera (naturalmente di Co) i toni si ammorbidiscono ed un colpo di scena darà una svolta alla storia.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…