Donna moderna, donna impegnata, donna in costante ascesa. La nuova collezione Enrico Coveri parla chiaro: la donna ha una nuova anima, un nuovo spirito.
Leggiadra, ma non troppo, impegnata tantissimo. La collezione sboccia nei colori e nelle lunghezze, la creatività declina ogni capo per tutti i momenti della giornata e per le diverse occasioni che una donna può avere. Colori delicati, a contrasto con stampe animalier floreali incroci di cromie e di sicuro effetto. E’ una donna tutta da scoprire e da inventare e mutare.
Il Maestro del prèt à porter si presenta alle sfilate milanesi con una filosofia di vita “animata” da uno spirito libero, sensuali, oltre gli schemi.
I tessuti poi creano l’anima dell’abito… leggeri, di qualità, ben strutturati, le stampe giocano sempre eleganti fasciano i tubini e propongono silhouette eteree, da ninfa del 2010.
Una buona proposta adatta a donne che amano essere libere, lavorano e “corrono nella quotidianità.”
di Arianna Augustoni
Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…
Né ago né filo, solo 'ingegno': segui il trucco di mia nonna sarta per allargare…