E’ tempo di cambi di armadi, di rinnovare i guardaroba, è in arrivo la bella stagione.
Per la primavera estate 2013 Xetra scommette su capi freschi e femminili da indossare in tutte le occasioni: un aperitivo, le lunghe giornate in ufficio, una cena, fino all’occasione speciale.
La nuova collezione casual chic di Xetra , propone i trend fashion della stagione primaverile: dal nude look dei vestitini in tulle al camouflage dei blazer , dalle stampe animalier delle t-shirt al look sportivo chic dei panta-jogging.
Dal mix tra i toni pastello per la ragazza che ama lo stile candy anni ’60 al gioco di contrasti optical bianco e nero tra camicie e giacche.
Femminilità, energia e spensieratezza anche nei colori.
Il giallo lime e il verde menta sono le tonalità regine della collezione, pensate per divertirsi con gli abbinamenti per stupire con accessori a contrasto e per affascinare con il ton sur ton.
E per una serata elegante? Basta l’abitino nero con una scarpa a punta oppure portato anche durante il giorno con una semplice ballerina e un blazer.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…