La collezione Primavera – Estate 2010 Luisa Beccaria evoca seduzioni hollivudiane degli iperfemminili anni ’50 e apporta una nuova e fresca visione al romanticismo signature del brand. La donna Luisa Beccaria è forte e positiva, e sa giocare con il suo sex appeal. Come testimoniano bellezze atemporali, tra loro, Nicole Kidman ed Eva Mendes che spesso li indossano, i capi Luisa Beccaria sono giocosi e leggiadri e ribadiscono un’estetica di vera eleganza e sofisticazione.
La collezione enfatizza le scollature e i volumi. Abiti bustier o monospalla in gazar a motivo di volant, drappeggiati come petali di fiori, nuvole di tulle multistrati o rigati metallici seducono con grazia, mentre le linee degli orli, corti, al ginocchio, o lunghi a terra aggiungono gioco e freschezza a forme e proporzioni incredibilmente moderne.
Il giorno si snoda in sangallo e pizzo o in canapa di lino, e contrasta impeccabilmente con i tessuti croccanti ricchi e brillanti degli abiti da cocktail e sera di tafta operato.
Lo stile Luisa Beccaria si estende a nuovi progetti di lifestyle. In collaborazione con Citroen Luisa Beccaria ha “vestito” un’auto, la C3 Picasso, pezzo unico preludio di una futura “limited edition” con l’esclusivo stampato floreale a motivo di rose sovrapposte della nuova collezione sia all’esterno sulla carrozzeria sia all’interno sui sedili e abitacolo, rivestiti in lino stampato floreale.
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…
Procurati subito un vecchio pantalone e crei insieme a me dei sottobicchieri sfiziosi e molto…
L'estetista sarà solo un lontano ricordo con questo kit per semipermanente professionale in vendita ora…
Segui il trucco degli home restaurants per ottenere molto più spazio in salotto e il…