SFILATE

Cerca
Close this search box.

Wonderbra "Party Edition" by Dita Von Teese

Wonderbra “Party Edition” by Dita Von Teese. Tour in Europa.

Dopo il successo ottenuto nel 2008 con il lancio della prima collezione, Wonderbra torna in scena con Dita Von Teese per presentare una nuova creazione. Il risultato è “Party Edition”, la nuova collezione Wonderbra by Dita Von Teese* che dona un tocco di frizzante allegria al look della prima edizione, anticipando il bagliore delle feste natalizie.

La nuova scintillante collezione di lingerie Wonderbra by Dita Von Teese*
La nuova collezione comprende tre linee: la preziosa Sparkle Teese by Dita Von Teese (elegante, in tulle ornato di paillets sottolineato da una coccarda removibile color rosso rubino); l’indimenticabile Satin Teese by Dita Von Teese (in versione rosso fuoco o malva metallizzata); l’irresistibile Multi-Teese by Dita Von Teese, icona del savoir-faire Wonderbra reinterpretato da Dita.

Il lancio in Europa all’insegna del mood “Party”
Non appena la seconda edizione Wonderbra by Dita Von Teese* arriverà nei punti vendita, una sensuale vampata di calore pervaderà l’atmosfera. In programma: numerosi eventi che vedranno protagonista Dita Von Teese in persona, interviste con le principali riviste europee ed un primo sguardo ai nuovi colori e modelli della collezione.

Nel mese di settembre l’affascinante ambasciatrice della moda toccherà le più importanti capitali d’Europa in occasione della Fashion Week per presentare insieme a Wonderbra la  nuova collezione di lingerie. Il tour debutterà a Londra il 23 settembre. Da lì seguirà Milano (26 settembre) e Madrid (5 ottobre). Per finire Dita giungerà a Parigi dove l’attenderanno numerose iniziative legate a Wonderbra.

Un’edizione esclusiva, solo per l’Europa 

La collezione Wonderbra by Dita Von Teese* sarà in vendita a partire da settembre 2009 sul sito www.wonderbra.fr e in alcuni eleganti store in Europa – la Rinascente, Coin (Italia), El Cortes Ingles (Spagna), Debenhams (Inghilterra) – oltre a Belgio, Olanda, Russia e Grecia. Infine, la collezione debutterà in Francia a febbraio 2010 presso Galeries Lafayette, un luogo dove coccolarsi o lasciarsi coccolare! Giusto in tempo per San Valentino.

Un sito web dedicato a “Party Edition”
In occasione del lancio della nuova collezione, Wonderbra ha sviluppato un sito web ad hoc in quattro lingue, compreso l’italiano, online dall’11 settembre – www.partyeditionbydita.com – dove saranno evidenziati gli eventi di lancio della collezione nelle 4 capitali europee (Londra, Milano, Madrid e Parigi). Il sito riflette lo spirito festoso, retrò e glamour della collezione e svela i segreti di Dita per organizzare una serata indimenticabile… I fans di internet potranno scoprire la collezione di lingerie, vedere il video del back-stage dello shooting fotografico di Dita, scaricare numerose applicazioni personalizzate e condividere le proprie emozioni ed esperienze su Facebook.

Il lancio di Wonderbra by Dita Von Teese* in Italia
In Italia la collezione “Party Edition” sarà presentata il 26 settembre a Milano in due momenti esclusivi: un evento presso la Rinascente di Piazza Duomo – 5 piano, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, durante il quale Dita Von Teese svelerà personalmente la collezione e firmerà autografi ai suoi fans; a seguire un cocktail all’hotel Principe di Savoia in tema “Party Edition”, dove Dita sarà affiancata da un altro ospite d’eccezione: Carlo Cracco.  Una celebrazione della sensualità nella sua quintessenza: la lingerie incontra l’alta cucina italiana.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy