Wonderbra “Party Edition” by Dita Von Teese. Tour in Europa.
Dopo il successo ottenuto nel 2008 con il lancio della prima collezione, Wonderbra torna in scena con Dita Von Teese per presentare una nuova creazione. Il risultato è “Party Edition”, la nuova collezione Wonderbra by Dita Von Teese* che dona un tocco di frizzante allegria al look della prima edizione, anticipando il bagliore delle feste natalizie.
La nuova scintillante collezione di lingerie Wonderbra by Dita Von Teese*
La nuova collezione comprende tre linee: la preziosa Sparkle Teese by Dita Von Teese (elegante, in tulle ornato di paillets sottolineato da una coccarda removibile color rosso rubino); l’indimenticabile Satin Teese by Dita Von Teese (in versione rosso fuoco o malva metallizzata); l’irresistibile Multi-Teese by Dita Von Teese, icona del savoir-faire Wonderbra reinterpretato da Dita.
Il lancio in Europa all’insegna del mood “Party”
Nel mese di settembre l’affascinante ambasciatrice della moda toccherà le più importanti capitali d’Europa in occasione della Fashion Week per presentare insieme a Wonderbra la nuova collezione di lingerie. Il tour debutterà a Londra il 23 settembre. Da lì seguirà Milano (26 settembre) e Madrid (5 ottobre). Per finire Dita giungerà a Parigi dove l’attenderanno numerose iniziative legate a Wonderbra.
Un’edizione esclusiva, solo per l’Europa
Un sito web dedicato a “Party Edition”
Il lancio di Wonderbra by Dita Von Teese* in Italia
In Italia la collezione “Party Edition” sarà presentata il 26 settembre a Milano in due momenti esclusivi: un evento presso la Rinascente di Piazza Duomo – 5 piano, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, durante il quale Dita Von Teese svelerà personalmente la collezione e firmerà autografi ai suoi fans; a seguire un cocktail all’hotel Principe di Savoia in tema “Party Edition”, dove Dita sarà affiancata da un altro ospite d’eccezione: Carlo Cracco. Una celebrazione della sensualità nella sua quintessenza: la lingerie incontra l’alta cucina italiana.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…