SFILATE

Cerca
Close this search box.

Aquapace, la scarpa nautica di Helly Hansen per le giornate in barca

Per tutti gli appassionati di sport d'acqua è in arrivo una nuova scarpa tecnica, Aquapace, il nuovo modello di Helly Hansen.

Per tutti gli appassionati di sport d’acqua è in arrivo una nuova scarpa tecnica, Aquapace, il nuovo modello di Helly Hansen.
Il brand norvegese da oltre 130 anni accompagna gli appassionati del mare nelle lunghe giornate in barca in ogni stagione e con qualsiasi condizione atmosferica.
Oggi Helly Hansen applica alle calzature l’originale design scandinavo.

Le nuove Aquapace raccolgono questa ultracentenaria eredità che coniuga design e innovazione, presentando la prima scarpa multi-purpose per gli sport nautici, che riunisce in un solo prodotto il meglio delle scarpe da vela Helly Hansen, come la Hydropower 3,con la tecnologia delle scarpe da trail running e outdoor.

Il risultato? Una calzatura dinamica e moderna, caratterizzata da una costruzione leggera in rete, ma stabile grazie ai rinforzi strutturali.
La suola è ribassata, secondo le ultime tendenze del mondo running, realizzata nella mescola Helly Ultra Grip.

Il sistema ammortizzante in schiuma EVA  protegge il piede sia in barca sia durante le attività sportive a terra.

La fodera è realizzata  in fibra di polipropilene, idrofoba e antibatterica, senza cuciture, per un comfort superiore anche dopo molte ore coi piedi a mollo.

Le Aquapace sono disponibili in versioni specifiche per uomo e donna, in un’ampia varietà di colori che esaltano il raffinato design scandinavo di questa scarpa nautica.

Il prezzo? 79,95 euro circa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy