Per tutti gli appassionati di sport d’acqua è in arrivo una nuova scarpa tecnica, Aquapace, il nuovo modello di Helly Hansen.
Le nuove Aquapace raccolgono questa ultracentenaria eredità che coniuga design e innovazione, presentando la prima scarpa multi-purpose per gli sport nautici, che riunisce in un solo prodotto il meglio delle scarpe da vela Helly Hansen, come la Hydropower 3,con la tecnologia delle scarpe da trail running e outdoor.
Il risultato? Una calzatura dinamica e moderna, caratterizzata da una costruzione leggera in rete, ma stabile grazie ai rinforzi strutturali.
La suola è ribassata, secondo le ultime tendenze del mondo running, realizzata nella mescola Helly Ultra Grip.
Il sistema ammortizzante in schiuma EVA protegge il piede sia in barca sia durante le attività sportive a terra.
La fodera è realizzata in fibra di polipropilene, idrofoba e antibatterica, senza cuciture, per un comfort superiore anche dopo molte ore coi piedi a mollo.
Le Aquapace sono disponibili in versioni specifiche per uomo e donna, in un’ampia varietà di colori che esaltano il raffinato design scandinavo di questa scarpa nautica.
Il prezzo? 79,95 euro circa
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…