Just Rich, un nome che interpreta perfettamente la nuova collezione Just Cavalli che verrà presentata a Basilea a fine Aprile.
Possono essere tranquillamente abbinati ad un tubino nero, come ad un abito con stampe animalier oppure ad una camicia bianca e a dei jeans.
Veri e porpri capolavori di artigianalità capaci di dare quel tocco di stile e rendere unico e prezioso anche l’outfit piu’ semplice.
Collane, bracciali, pendenti, orecchini, anelli in silver o oro giallo pvd sinuosi e seducenti per la donna che ama lo stile Cavalli.
Uno stile libero, audace ma sempre di classe, quello della Maison fiorentina per la prossima primavera estate 2013, per una donna capace di esaltare la sua sensualità, infatti tra miniskirt stretch ed abitini, non mancano le trasparenze e le puntualizzazioni sulla sensualità del corpo, anche nei long dress che animano la scena con spacchi vertiginosi.
I simboli della Maison come il monogramma e il logo emergono in questa collezione di gioielli che si contraddistingue per i preziosi cristalli di color bianco o nel nuovo particolarissimo verde.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…