Belle, colorate e preziose. Sono le nuove borse in pitone di Elena Ghisellini per la primavera estate 2013.
I colori caldi della terra e le romantiche tonaniltà pastello vestono questi piccoli capolavori artigianali dal design moderno.
Il bauletto diventa sofisticato nelle calde tonalità naturali della terra e del deserto,come pure Dalia, l’iconica borsa con tracolla a catena.
Elena Ghisellini non dimentica le nuances pastello, ed ecco allora il pitone accendersi di colori forti come il menta e il rosa petalo.
Non mancano i piccoli accessori abbinati, come i portafogli con con zip tono su tono in pelle e le funzionali buste pass par tout da portare sempre con sé.
Un barattolo bianco nascosto in dispensa, due euro scarsi, e il gesto antico di una…
Il primo tepore di maggio chiede leggerezza intelligente: strati che respirano, linee pulite, dettagli che…
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…