SFILATE

Cerca
Close this search box.

Charme e fantasia per il sandalo Penelope di Pura Lopez

Scarpe Donna pe 2013- Charme e fantasia, quasi un'eleganza sussurrata per Penelope, il nuovo sandalo per l'estate 2013 di Pura Lopez.

Charme e fantasia, quasi un’eleganza sussurrata per Penelope, il nuovo sandalo per l’estate 2013 di Pura Lopez.

Una ricerca che comincia con il nome, Penelope, un nome che rievoca il fascino dell’attrice icona di Pedro Almodovar e di una seducente femminilità mediterranea.

Un design ricercato accompagna le linee in suede e pelle con riflessi metallici: un binomio irrinunciabile per un modern chic assolutamente glamour.

Grazie alle sue linee semplici e raffinate che, intrecciandosi, disegnano un prezioso disegno sul collo del piede, Penelope diventa protagonista di un lusso ricercato e chic: sinuosa e sculturea, un autentico must have ad alto tasso di seduzione.

Sempre per l’estate 2013 l’altro must have della designer spagnola è il sandalo con il cinturino alla caviglia.

Per la bella stagione quindi i sandali di Pura Lopez rivisitano lo stile e il fascino dei mitici anni’20.

L’energia delle femme fatale si riscopre nelle altezze vertiginose dei sandali a listino, che strizzano l’occhio alle atmosfere Charleston ma sono frutto della modernità grazie al plateau che ne alleggerisce la camminata.

Il cinturino che chiude la caviglia li rende sfiziosi e intriganti, mentre il tacco in legno e la pelle di differenti cromie utilizzata per realizzarli creano un contrasto intrigante e fascinoso.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy