SFILATE

Cerca
Close this search box.

Converse Star Street: un video ci guida nel mondo delle sneaker

Arriva da Foot Locker la nuova sneaker di Converse, la Star Street. Una scarpa che si racconta in un video ricco di sfide e divertimento

Arriva da Foot Locker la nuova sneaker di Converse, la Star Street. Una scarpa che si racconta in un video ricco di sfide e divertimento e che si propone come fedele alleata per tutti gli sneaker addicted.

Queste scarpe sportive, ispirate alle sneaker vintage da skate e alle scarpe da campo classiche dalle linee essenziali, portano il semplice stile Converse un passo più avanti.

Con un twist originale dell’iconica silhouette Converse, questo nuovo design è caratterizzato dal logo distintivo Star Chevron.

Ideali da utilizzare tutti i giorni, da abbinare ai jeans o a dei pantaloni casual, le nuove Converse Star Street sono perfette nelle pratiche sportive, come per essere comodi a camminare nelle belle giornate all’aria aperta.

Un look easy ma chic che le rende abbinabili a tutti gli outfit casual o sportivi, queste sneaker sono un passpartout per vivere in libertà e comodità ma senza dimenticare lo stile.

I colori? Rosso, nero e bianco.

Il prezzo? 54,99 euro circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Converse e I’M Isola Marras insieme

Il sogno di una vita diversa, di un mondo diverso, di un futuro possibile. California Dreaming, ovvero spiagge assolate, beach houses a Venice Beach, le palme di Hollywood Boulevard, l’immancabile Cadillac anni 50.

L’esclusiva capsule di Converse per Bershka

L’esclusiva di Converse per Bershka s’ispira direttamente alle tendenze chiave della stagione: tartan e texture monogramma.
Il design scozzese è composto da due texture: una stampa colorata e una lana spazzolata in bianco e nero.

Impostazioni privacy