Mary J Blige, la famosa cantautrice di musica soul e R&B, otto volte vincitrice del Grammy Awards, ieri è stata ospite di Frida Giannini in occasione della Sfilata Gucci Donna Primavera-Estate 2010.
Per assistere alla sfilata ha scelto di indossare un top interamente ricamato da cristalli e pietre dure, abbinato a leggings e stivali sopra il ginocchio in pelle nera e vernice.
Considerata una delle più grandi interpreti di R&B, Mary J Blige ha duettato con artisti del calibro di Stevie Wonder, Sting, Whitney Houston, George Michael e Aretha Franklin, e si è spesso impegnata nel sostegno di cause umanitarie, come la creazione della fondazione FFAWN – Foundation For the Advancement of Women Now.
Gucci e il direttore creativo Frida Giannini sostengono questa fondazione con alcuni eventi e iniziative, tra cui il lancio di un orologio Twirl in edizione limitata per gli Stati Uniti e il Canada. Una percentuale delle vendite di ogni Twirl viene devoluta a FFAWN.
foto: Courtesy of Gucci/SGP Italia
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…