Renzo Rosso primo guest editor di Lifestyle Mirror, l’instantly shoppable style magazine lanciato nel Febbraio 2012 da Emanuele Della Valle.
La rivista utilizza il mezzo digitale e la sua trasversalità per riscrivere il concetto di lifestyle, rendendolo accessibile e ispirante perché personale e multiforme.
Un mosaico di suggestioni, spunti e ispirazioni prese in prestito dalla varietà dei punti di vista coinvolti – key player dello scenario globale, icone mediatiche, imprenditori, creativi e artisti.
“Pensatelo come un mix tra un esclusivo concept store ed un mega centro commerciale: un contenuto ben curato ed ad alto livello per un veloce e moderno consumo”. Emanuele Della Valle
In una ulteriore articolazione di questo innovativo concetto Lifestyle Mirror nomina adesso Renzo Rosso, imprenditore temerario, icona dell’italianità contemporanea e globetrotter per stile di vita e passione, primo guest editor in assoluto del sito.
Tra Febbraio e Aprile Renzo Rosso ha creato articoli e contenuti esclusivi che vanno da una lista di talenti emergenti nella moda ad un diario Instagram della NY Fashion Week fino a una guida del meglio del Salone del Mobile.
Dice Emanuele Della Valle “Renzo, che per prima cosa è un amico, rappresenta una generazione di imprenditori moderni per l’Italia, capaci di coniugare creatività illuminata e spirito dell’industria. Personaggi trasversali che oltre a dirigere aziende di successo hanno un following da star, assolutamente globale”.
Aggiunge Renzo Rosso “Il filo conduttore che unisce le mie scelte è l’idea del lusso come qualità: la ricerca del meglio in tutti i campi, dal cibo al vino all’arredamento. Il coraggio è un altro elemento: far scelte controcorrente, indicando nomi nuovi ma fuori dal coro, ad esempio”. Una prospettiva italiana nello spirito, globale nell’approccio, espressione autentica del lifestyle di oggi.