SFILATE

Cerca
Close this search box.

IN ESCLUSIVA DUE TRENCH BURBERRY P/E 2010 IN PRE-ORDINE

Burberry svela che due trench presentati in anteprima in passerella durante la sfilata donna Burberry Prorsum Primavera/Estate 2010 svoltasi martedì scorso 22 Settembre a Londra sono disponibili in pre-ordine tramite i siti di e-commerce Burberry europeo e statunitense su Burberry.com.

Questa è la prima volta in cui Burberry ha messo a disposizione capi delle sue collezioni subito dopo la loro presentazione in passerella.

I trench su misura saranno disponibili in numero limitato nella consegna di Novembre di quest’anno, tre mesi prima del loro arrivo ufficiale in negozio.

Gli esclusivi trench in camoscio e in pelle piumata color carne costituiscono una svolta sia innovativa che sensuale del classico trench Burberry, originariamente inventato da Thomas Burberry.

L’assortimento delle taglie europee per i trench da donna va dalla 36 alla 46.

Il periodo di tempo a disposizione per fare i pre-ordini dei due trench terminerà questo venerdì 30 Settembre.

La collezione donna Burberry Prorsum Primavera/Estate 2010, che per la prima volta ha chiuso la London Fashion Week, faceva riferimento ai capi classici Burberry fra i quali il trench ed il check del marchio in una tavolozza colori e texture morbide e romantiche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy