SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le camelie sbocciano sulle borse e sui cerchietti

Le borse e i cerchietti di Adalgisa De Angelis si vestono di fiori e fantasie. Un tripudio di camelie, rose e margherite e gerbere.

Le borse e i cerchietti di Adalgisa De Angelis si vestono di fiori e fantasie. Un tripudio di camelie, rose e margherite prendono vita in questi veri e propri “Sogni d’Arte”.
Borse, calotte e cerchietti sono in bilico tra sogno e realtà, tra solidità e bellezza.

L’artista salernitana da sempre è attenta alla sperimentazione e alla tradizione ed i suoi accessori sono lavorati secondo antiche tecniche artigianali.

E difficile trovare un nome più appropriato di  Sogni d’Arte per le creazioni di Adalgisa De Angelis. I suoi oggetti, borse, calotte, cerchietti sono  in bilico tra sogno e realtà, tra solidità e leggerezza, tra tradizione e

Adalgisa De Angelis ritaglia le sue borse con estro e compone piccoli bouquet sulle calottine o i cerchietti facendoli diventare pezzi unici fatti di
gerbere,rose, ortensie e peonie abbinate a timide foglie verdi.

Le sue collezioni  sono ispirate da ramage floreali  scintillanti e dalla natura .

La sinuosità delle forme, la continuità dello stile, gli accostamenti delicati ma allo stesso tempo decisi sono diventati il leit motive di Sogni d’Arte.  Un mix che, partendo da vecchie forme,  prende  vita con tessuti e materiali modernissimi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy