I nuovi occhiali di Miu Miu si raccontano in un video intenso, veri ritratti psicologici che amplificano tutti gli aspetti della femminilità e che danno vita ad una rete onirica di rapporti interpresonali.
Ad accompagnare le immagini una colonna sonora futuristica, “Biosphere – Cloudwalker III” composta ed eseguita da Geir Jen.
In primo piano i protagonisti diretti da Inez & Vinoodh i modelli Malgosia Bela, Bette Franke, Martha Hunt, Doutzen Kroes, Adriana Lima e Arizona Muse.
La capsule collection ‘Miu Miu Rasoir Sunglasses’ esprime una visione sofisticata della femminilità, in linea con i valori del marchio.
Frutto di un eleganza alternativa fatta di contraddizioni, la capsule collection è caratterizzata dal taglio netto sulla parte inferiore del frontale, espressione di una irregolarità voluta e ricercata.
Definita da spessori bold ed aste alte, la capsule si compone di quattro modelli: un modello da vista, presentato durante la sfilata Primavera Estate 2013, due modelli da sole realizzati in acetato ed un modello da sole proposto in metallo.
Proposti nella combinazione neutra del bianco accostato al nero ed in una versione nera con aste color ibisco, i nuovi occhiali, disponibili anche nei toni tartaruga, pomice e caramel, saranno disponibili a partire da Maggio nei negozi Miu Miu e presso ottici selezionati.
Un gesto così quotidiano eppure molto sottovalutato che può farti correre persino rischi: ecco come…
Pulire gli scarponcini in camoscio è facilissimo se usi l'ingrediente segreto che hai già in…
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…