Puma presenta la nuova scarpa da calcio v1.10, evoluzione tecnologica della v1.08, ideata e rinnovata per migliorare le performance e la velocità.
Ispirata alle originali qualità dei giocatori africani, la v1.10 presenta un esclusivo design e caratteristiche di esclusività: una suola formata da un pezzo unico, che fornisce stabilità, supporto e velocità, un “copri lacci” (non solo un vezzo per il look in campo) che fornisce una superficie liscia, assicurando che i giocatori possano ottenere il meglio dal gioco. La scarpa, estremamente leggera, segna un progresso della rivoluzionaria UNI tecnologia di PUMA: la parte superiore è cucita, non incollata o preformata, alla suola ed è costruita in modo da fornire una forma “a guanto” che permette alla parte superiore di adattarsi al piede del giocatore.
La v1.10 è stata creata con una sola missione: conferire ai giocatori la sicurezza necessaria per essere i più veloci.
La v1.10 debutterà ad ottobre 2009 ai piedi dei giocatori PUMA tra cui Samuel Eto’o, David Bentley, Nicholas Anelka e Michael Kightly.
SCHEDA PRODOTTO V1.10 i FG.
La tomaia è in microfibra e tessuto, ha l’allacciatura interamente nascosta e l’inserto in TPU nella parte posteriore del tallone.
La suola è in Pebax con inserti in TPU e fibra di carbonio. La punta è rinforzata e i 13 tacchetti sono ideali per l’utilizzo su superfici naturali. Questo mix di elementi permette di avere una scarpa resistente e allo stesso tempo leggerissima.
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…