Ha venduto milioni di dischi (e incassato milioni di dollari), è apprezzata in tutto il mondo, ha dato alla luce il suo primogenito appena un anno fa e ha annunciato che entro la fine dell’estate si sposerà. Cosa può mancare ora ad Adele per definirsi completamente felice? L’abito da sposa.

Pare che l’abito da sposa della celebre cantante inglese sia ancora in alto mare. L’accreditato Vogue ha riferito che potrebbe essere Jenny Packham, la fashion designer britannica nota per i suoi abiti da sposa molto femminili e tradizionali, la prediletta da Adele; ma la lista dei candidati ideali è lunga, e sono molti i pretendenti per disegnare un abito che sicuramente sarà tra i più fotografati e chiacchierati del 2013.

Divertiamoci un un “toto-stilista” per l’abito del giorno più importante di Adele…

Se Adele ha sempre sognato di arrivare all’altare come la più classica delle principesse (o delle meringhe), un abito di Vera Wang potrebbe essere la scelta giusta per lei. Vera Wang è la regina americana degli abiti da sposa e la più amata dalle dive di Hollywood. Un grande classico per un’atmosfera fiabesca garantita.

Ma forse Adele non è tradizionalista come sembra e potrebbe stupirci con un jolly inaspettato: Chanel. Karl Lagerfield è una vecchia conoscenza della cantante, in un’intervista si lasciò sfuggire  che è “un pochino troppo grassa”, un commento che non creò nessuna rottura tra i due. Lagerfield le  chiese scusa inviandole un set di borse Chanel… come non perdonarlo?

Categorie: Gossip Tag: .

Articolo pubblicato da
in data: