SFILATE

Cerca
Close this search box.

Correre in alta quota? Lo stile è minimal chic di DYNAFIT

Alpine Running: Un total look composto da scarpe affidabili tecnologicamente avanzate e abbigliamento che elimina rapidamente il sudore per correre.

Per gli sportivi, quelli veri e quelli che ci provano ad esserlo, le performance non sono tutto. Accanto ad accessori altamente tecnologici, a cardiofrequenziometri, ad una dieta sana, anche il look ha un posto di primo piano.

Le tendenze estive scommettono su uno stile da corsa minimal chic, ed in sintonia con la tendenza Dynafit ha studiato una linea totalmente dedicata a loro.
Del resto sia l’abbigliamento che l’attrezzatura sportiva sono un vero e proprio alleato nei momenti difficili e di forte impegno.

Durante un’intensa attività fisica come il trail running e la corsa, la termoregolazione e l’eliminazione dell’umidità sono di fondamentale importanza.

Così, forte della sua esperienza sul campo, il fornitore per lo scialpinismo DYNAFIT presenta la sua prima collezione da corsa per l’estate in alta quota: Alpine Running.

Un total look composto da scarpe affidabili tecnologicamente avanzate e abbigliamento che elimina rapidamente il sudore per tutti coloro che desiderano muoversi rapidamente e con massima leggerezza.

La traspirabilità dei capi è resa possibile dalla tecnologia body mapping di DYNAFIT che garantisce l’adattamento dei materiali alle diverse zone del corpo e alle sequenze di movimenti.

Ecco quindi che nelle zone caratterizzate da maggiore sudorazione come schiena, ascelle e parte posteriore del ginocchio (cavità poplitea) viene inserito un tessuto in rete in grado di garantire una maggiore traspirabilità e areazione.

Come se non bastasse i capi DYNAFIT si caratterizzano per la tecnologia SILVERIZED, un trattamento a base di ioni d’argento in grado di ridurre del 98,5% la produzione di batteri e cattivi odori.

Questa linea unisce materiali hi-tech ultraleggeri a un design essenziale nei colori bianco e verde e nei caldi rosso e grigio per lui e viola e grigio per lei.
I prezzi? Dai 100 ai 140 euro circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy