SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tribute to Fashion, un grande successo

Tribute to Fashion, successo e glamour  a Palazzo Reale. L’evento di Coca-Cola light per celebrare la moda italiana e le sue grandi protagoniste è stato il momento clou della Fashion Week milanese, grazie alle Contour di Coca-Cola light “vestite” in esclusiva da otto stiliste: Alberta Ferretti, Anna Molinari per Blumarine, Veronica Etro, Silvia Venturini per Fendi, Consuelo Castiglioni per Marni, Angela Missoni, Rossella Jardini per Moschino e Donatella Versace.

Dalle 9 di sera sul Red Carpet del cortile di Palazzo Reale si sono dati appuntamento, oltre alle designer coinvolte nel progetto, celebrities e personaggi del mondo della moda, dell’arte e del jet-set. Marta e Matteo Marzotto, Maria Sole Brivio Sforza, Mario Boselli, presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, Arturo e Cristina Ferruzzi, l’Assessore Massimiliano Finazzer Flory, Eva Riccobono, oltre a Paola Barale, Randi Ingerman, Giorgia Wurth, Jessica Polsky, e tanti altri ospiti d’eccezione.

Dopo la straordinaria passerella, le 32 macro-bottiglie (alte 1 metro e 70), inedite top-model, sono state battute all’asta da Sotheby’s per il Charity fortemente voluto da Coca-Cola light: il ricavato di circa 100 mila euro è stato interamente devoluto a “Comune di Milano per l’Abruzzo”, un’iniziativa promossa dal Comune di Milano, in collaborazione con Camera di Commercio di Milano e le principali sigle sindacali. Le somme raccolte saranno destinate a una selezione di progetti volti a valorizzare il tessuto produttivo e riattivare l’economia delle zone colpite dal sisma, oltre a favorire la formazione e l’avviamento al lavoro dei giovani abruzzesi, con una particolare attenzione alle donne.

Moda e solidarietà: esibizione di stile “delle donne, per le donne” con i protagonisti della moda italiana che, insieme ai loro ospiti, hanno fatto a gara per aggiudicarsi le creazioni delle altre Maison, dimostrando che un progetto importante può far sì che i grandi nomi della moda si rendano omaggio a vicenda.
Subito dopo la sfilata e l’asta charity, Coca-Cola light ha festeggiato all’insegna di un’altra delle sue caratteristiche, la vivacità glamorous che anima le donne in tutto il mondo, grazie al suo spirito frizzante e contemporaneo: dalle 22.30 fino alle ore piccole si è svolto un esclusivo Party danzante con il “fashion dj” per eccellenza, Matteo Ceccarini, alla console.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy