Tribute+to+Fashion%2C+un+grande+successo
sfilateit
/18839/tribute-to-fashion-un-grande-successo/amp/

Tribute to Fashion, un grande successo

Tribute to Fashion, successo e glamour  a Palazzo Reale. L’evento di Coca-Cola light per celebrare la moda italiana e le sue grandi protagoniste è stato il momento clou della Fashion Week milanese, grazie alle Contour di Coca-Cola light “vestite” in esclusiva da otto stiliste: Alberta Ferretti, Anna Molinari per Blumarine, Veronica Etro, Silvia Venturini per Fendi, Consuelo Castiglioni per Marni, Angela Missoni, Rossella Jardini per Moschino e Donatella Versace.

Dalle 9 di sera sul Red Carpet del cortile di Palazzo Reale si sono dati appuntamento, oltre alle designer coinvolte nel progetto, celebrities e personaggi del mondo della moda, dell’arte e del jet-set. Marta e Matteo Marzotto, Maria Sole Brivio Sforza, Mario Boselli, presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, Arturo e Cristina Ferruzzi, l’Assessore Massimiliano Finazzer Flory, Eva Riccobono, oltre a Paola Barale, Randi Ingerman, Giorgia Wurth, Jessica Polsky, e tanti altri ospiti d’eccezione.

Dopo la straordinaria passerella, le 32 macro-bottiglie (alte 1 metro e 70), inedite top-model, sono state battute all’asta da Sotheby’s per il Charity fortemente voluto da Coca-Cola light: il ricavato di circa 100 mila euro è stato interamente devoluto a “Comune di Milano per l’Abruzzo”, un’iniziativa promossa dal Comune di Milano, in collaborazione con Camera di Commercio di Milano e le principali sigle sindacali. Le somme raccolte saranno destinate a una selezione di progetti volti a valorizzare il tessuto produttivo e riattivare l’economia delle zone colpite dal sisma, oltre a favorire la formazione e l’avviamento al lavoro dei giovani abruzzesi, con una particolare attenzione alle donne.

Moda e solidarietà: esibizione di stile “delle donne, per le donne” con i protagonisti della moda italiana che, insieme ai loro ospiti, hanno fatto a gara per aggiudicarsi le creazioni delle altre Maison, dimostrando che un progetto importante può far sì che i grandi nomi della moda si rendano omaggio a vicenda.
Subito dopo la sfilata e l’asta charity, Coca-Cola light ha festeggiato all’insegna di un’altra delle sue caratteristiche, la vivacità glamorous che anima le donne in tutto il mondo, grazie al suo spirito frizzante e contemporaneo: dalle 22.30 fino alle ore piccole si è svolto un esclusivo Party danzante con il “fashion dj” per eccellenza, Matteo Ceccarini, alla console.

Recent Posts

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

31 minuti ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

1 ora ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

4 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

5 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

11 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

13 ore ago