Tribute to Fashion, successo e glamour a Palazzo Reale. L’evento di Coca-Cola light per celebrare la moda italiana e le sue grandi protagoniste è stato il momento clou della Fashion Week milanese, grazie alle Contour di Coca-Cola light “vestite” in esclusiva da otto stiliste: Alberta Ferretti, Anna Molinari per Blumarine, Veronica Etro, Silvia Venturini per Fendi, Consuelo Castiglioni per Marni, Angela Missoni, Rossella Jardini per Moschino e Donatella Versace.
Dalle 9 di sera sul Red Carpet del cortile di Palazzo Reale si sono dati appuntamento, oltre alle designer coinvolte nel progetto, celebrities e personaggi del mondo della moda, dell’arte e del jet-set. Marta e Matteo Marzotto, Maria Sole Brivio Sforza, Mario Boselli, presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, Arturo e Cristina Ferruzzi, l’Assessore Massimiliano Finazzer Flory, Eva Riccobono, oltre a Paola Barale, Randi Ingerman, Giorgia Wurth, Jessica Polsky, e tanti altri ospiti d’eccezione.
Dopo la straordinaria passerella, le 32 macro-bottiglie (alte 1 metro e 70), inedite top-model, sono state battute all’asta da Sotheby’s per il Charity fortemente voluto da Coca-Cola light: il ricavato di circa 100 mila euro è stato interamente devoluto a “Comune di Milano per l’Abruzzo”, un’iniziativa promossa dal Comune di Milano, in collaborazione con Camera di Commercio di Milano e le principali sigle sindacali. Le somme raccolte saranno destinate a una selezione di progetti volti a valorizzare il tessuto produttivo e riattivare l’economia delle zone colpite dal sisma, oltre a favorire la formazione e l’avviamento al lavoro dei giovani abruzzesi, con una particolare attenzione alle donne.
Moda e solidarietà: esibizione di stile “delle donne, per le donne” con i protagonisti della moda italiana che, insieme ai loro ospiti, hanno fatto a gara per aggiudicarsi le creazioni delle altre Maison, dimostrando che un progetto importante può far sì che i grandi nomi della moda si rendano omaggio a vicenda.
Subito dopo la sfilata e l’asta charity, Coca-Cola light ha festeggiato all’insegna di un’altra delle sue caratteristiche, la vivacità glamorous che anima le donne in tutto il mondo, grazie al suo spirito frizzante e contemporaneo: dalle 22.30 fino alle ore piccole si è svolto un esclusivo Party danzante con il “fashion dj” per eccellenza, Matteo Ceccarini, alla console.
Continua la tendenza del grigio nei look dei vip e anche Emma Marrone a C'è…
Le scarpe scamosciate sono il must have di tutto il periodo invernale e primaverile, ma…
Quelli oversize, un po' ingombranti, pensati più per l'utilità che per l'estetica adesso urlano stile…
Nell'era della digitalizzazione e dell'uso delle IA sempre più costante, sfruttare il massimo di ChatGPT…
Una versione totalmente inedita di Samira Lui che in pochi hanno avuto l'occasione di conoscere…
Preparati a litri di caffè nero bollente, ma non da bere: la sfumatura coffee inonda…