Simona Ventura con la tuta color ciclamino di Vivienne Westwood

Simona Ventura svela la sua web tv su Yahoo! con una maxi tuta

Simona Ventura guarda al futuro e lo fa siglando un'esclusiva con Yahoo! Italia che mira a rafforzare sempre piu' i contenuti video “premium” online.

Sempre piu’ di moda, la web tvconquista oggi anche i personaggi piu’ amati dello spettacolo.
La spumeggiante Super Simo, donna icona dei format televisivi piu’ visti ed amati, da Quelli che il calcio a Music Farm fino al realty l’Isola dei Famosi ha scelto di esserne una vera pioniera.

Ora Simona Ventura guarda al futuro e lo fa siglando un’esclusiva con Yahoo! Italia che mira a rafforzare sempre piu’ i contenuti video “premium” online.

Sorriso smagliante e stile personale quello di Super Simo, anche nella scelta dei suoi outift, fatti di scelte di carattere e forte personalità.
Alla conferenza stampa la presentatrice piemontese ha scommesso su un look griffato Vivienne Westwood.

L’outfit era composto da un bolero in raso VivienneWestwood Red Label della collezione primavera estate 2013 e da una maxi tuta in Crêpe ciclamino della linea Anglomania della collezione autunno inverno 2013.
L’accessorio?  una clutch in pelle cangiante appartenente alla collezione Vivienne Westwood Accessories.

Il format di Simona Ventura è apparso deciso già dagli anticipi svelati in conferenza stampa, e vede il debutto del progetto editoriale includere anche interviste video e contenuti di attualità di interesse per gli utenti della reta.
Tra i video on demand c’e’ l’intervista con Nicole Minetti, attuale testimonial di Fruscio, il brand di intimo e casualwear che l’ha scelta come portavoce della collezione primavera estate 2013.

Sia online nell’intervista con Simona Ventura, che nelle immagini di campagna adv, troviamo Nicole cambiata, piu’ rilassata e con qualche chilo in piu’ che certo male non sta, anzi.

Simona pare entusiasta della nuova sfida, e ai giornalisti del corriere dichiara «Quando ho iniziato il progetto della mia web-tv circa tre anni fa ero convinta che internet avrebbe avuto un ruolo sempre più importante anche per i contenuti video e oggi questa partnership con Yahoo! Italia non fa che rafforzare e confermare questa intuizione”

«Il web è un modo straordinario per comunicare con il pubblico senza filtri, in modo diretto, e consente anche di sperimentare nuovi modi di fare televisione altrimenti impossibili da realizzare».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy